II BIBIONE IN ROSA 4.9.2016


Domenica 4 settembre la città di Bibione si colorerà di rosa: si stimano che saranno in tantissime le donne che indosseranno la maglietta caratteristica dell’iniziativa ludico motoria non competitiva denominata, appunto, Bibione in rosa.


Signore, amiche, mamme, bambine e ragazze percorreranno gli 8 km del percorso, lungo le nuove piste ciclabili, unite da questa nobile iniziativa: tutto il ricavato (dedotti i costi di gestione) verrà devoluto all’associazione Solo Donna in favore delle donne operate di tumore al seno.


Le partecipanti potranno scegliere se indossare la maglia rosa, donata a tutte le partecipanti, oppure se preferire, nel rispetto della privacy,  la maglia bianca, per sentirsi vicino alle persone che stanno combattendo contro questa malattia e dare loro coraggio e solidarietà: il colore bianco è infatti riservato a quelle donne che hanno già vinto questa battaglia o la stano ancora combattendo.

 

Lo studio Movita sarà presente in piazza Zenith, all’arrivo dei due percorsi: lo stesso giorno si correrà infatti anche la maratona “Bibione is surprising Run”, una 10 miglia omologata Fidal che vedrà presenti numerosi atleti internazionali, con partenza alle 9.45 (partenza alle ore 9.00 invece per la Bibione in rosa).

 

Per chi volesse partecipare alla Bibione in rosa, il nostro studio è un punto di raccolta delle iscrizioni: compilando l’apposita scheda, a fronte di un contributo di 12.00 euro (7.00 euro per i minori di 6 anni), riceverà il pacco gara contenente la maglietta scelta.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Per info e regolamento: www.bibionerun.com

Torna All'Elenco
 
Realizzato da Bo.Di.